Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sisal, l'Ad Emilio Petrone premiato con il Ceo Awards di Forbes

  • Scritto da Ac

L’amministratore delegato del gruppo Sisal, Emilio Petrone, premiato con il Ceo Awards di Forbes per la sua visione strategica e l'innovazione.

Milano - Un riconoscimento per premiare la visione strategica che ha permesso a un’azienda che è riuscita a raggiungere i dieci miliardi di fatturato in dieci anni, attraverso la creazione di nuovi servizi e tecnologie.

Sono queste le motivazioni con cui l’amministratore delegato del gruppo Sisal, Emilio Petrone, è stato premiato ai Ceo Awards di Forbes, nella cerimonia andata in scena all’interno dell’Executive club di Business International a Milano.


Il riconoscimento, assegnato per la categoria “Vision” premia appunto la capacità del gruppo di innovare e rinnovarsi proponendo servizi in grado di migliorare le esperienze quotidiane dei consumatori, attraverso la creazione e sviluppo della divisione SisalPay, che ha rivoluzionato il mondo dei pagamenti.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.