skin

Microhard: iper ammortamento, opportunità per il gaming

12 gennaio 2019 - 06:37

Microhard organizza un convegno sulle agevolazioni fiscali con iper ammortamento, in programma mercoledì 30 gennaio all’hotel Amatì Design a Zola Predosa (Bo).

Scritto da Redazione
Microhard: iper ammortamento, opportunità per il gaming

La legge di bilancio 2019 ha confermato le agevolazioni fiscali con l’iper ammortamento. Quali opportunità per i nostri prodotti?

A Zola Predosa, in provincia di Bologna, è in programma un incontro tra istituzioni e il settore del gioco, mercoledì 30 gennaio all’hotel Amatì Design.
 
“Il Governo ha riconfermato le agevolazioni riservate agli acquisti di beni strumentali – spiegano gli organizzatori dell'evento - che favoriscono processi di trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello industria 4.0.
 
Per i settori del vending, retail e car wash accedere a questa opportunità è più facile ed ancora più conveniente, grazie alle caratteristiche smarter delle nostre vending machines, centrali di pagamento e cambiamonete progettati e costruiti in ottica 4.0.
 
Riconfermate le agevolazioni fiscali anche per il 2019 per gli investimenti fatti in ottica industria 4.0. La maggiorazione prevista per l’iper ammortamento sale dal 150 al 170 percento per acquisti fino a 2,5 milioni di euro. Un beneficio fiscale che è perfettamente applicabile alle macchine prodotte da Microhard, perché adottano esclusivi sistemi smart connection che le rendono capaci di dialogare in modo bidirezionale in un’ottica tutta 4.0.
 
L’iper ammortamento – continuano - si applica per acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2019, ovvero entro il 31 dicembre 2020 a condizione che entro la data del 31 dicembre 2019 l’ordine risulti accettato e sia avvenuto il pagamento di acconti pari al 20 percento del costo totale. Per rispondere ai quesiti sui termini e criteri per accedere a questa importante opportunità per i settori del vending, del retail e del car wash, Microhard organizzerà un incontro tecnico tra le istituzioni e gli addetti ai lavori.
 
Come ormai molti sanno, da tempo Microhard è impegnata nella progettazione e sviluppo di tecnologie digitali che consentono un dialogo bidirezionale macchina/gestore, macchina/consumatore. In particolare le tecnologie che rendono smarter (più intelligenti) le macchine Microhard (vending machine, centrali di pagamento e cambiamonete) sono controllo da Plc, connessione alla rete, utilizzo di sistemi di pagamento cashless, trasmissione telematica dei corrispettivi, gestione accessi, configurazione macchina e aggiornamento software da remoto, statistiche e report di vendita, telediagnosi delle condizioni di lavoro e dei parametri di processo in tempo reale (stato macchina, segnalazioni guasti, emergenze, diagnostica, prodotti in esaurimento), tools di supporto per gli operatori.
 
Durante l’evento saranno esposti alcuni dei modelli di punta dei modelli prodotti da Microhard.

 

 

Articoli correlati