skin

Sala giochi 'fuorilegge', chiusa dalla Polizia per 15 giorni

28 gennaio 2019 - 09:33

La Polizia di Vasto chiude una sala giochi per 15 giorni per violazioni sulla tabella dei giochi proibiti e gli orari. Era frequentata da diversi pregiudicati.

Scritto da Redazione
Sala giochi 'fuorilegge', chiusa dalla Polizia per 15 giorni

“Non in regola con le norme relative alla sorveglianza volta ad impedire l’ingresso di minori ed aveva anche violato le disposizioni riportate sulla tabella dei giochi proibiti, nonché quelle che prevedono gli orari di esercizio e di chiusura”.

Questa la motivazione con cui il questore di Chieti, Ruggiero Borzacchiello, ha emesso un provvedimento ex articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza con il quale è stata sospesa per 15 giorni la licenza di una sala giochi di Vasto.

Secondo quanto si legge in una nota delle forse dell'ordine, “dai vari controlli effettuati, il locale risultava frequentato anche da diversi pregiudicati”.

 

Il provvedimento è stato eseguito a seguito di irregolarità riscontrate nel corso di alcuni controlli, da personale della divisione Polizia amministrativa e sociale), diretta da Pasquale Sorgonà, e del Commissariato di Vasto, diretto da Fabio Capaldo.
Tale attività è il risultato di un’azione mirata svolta nell’ultimo periodo da parte della Questura e dei Commissariati, finalizzata alla verifica del rispetto della normativa che disciplina la materia del gioco, in particolare le videolottery (Vlt).
 

Articoli correlati