skin

As.Tro, convegno a Roma sui nuovi aspetti fiscali del gioco

05 aprile 2019 - 11:46

Convegno in programma il 10 aprile a Roma dal titolo 'I nuovi aspetti fiscali del gioco: normativa e principi', organizzato da As.Tro e dallo studio Petrangeli.

Scritto da Redazione
As.Tro, convegno a Roma sui nuovi aspetti fiscali del gioco

La data del 10 aprile si avvicina e presto Roma, negli spazi del gruppo editoriale Adnkronos (piazza Mastai 9), ospiterà la piattaforma di discussione sulle ultime novità fiscali in materia di gioco, in occasione del convegno dal titolo “I nuovi aspetti fiscali del gioco: normativa e principi”, organizzato da As.Tro-Assotrattenimento 2007 e lo Studio Associato Petrangeli.

Il convegno verrà moderato da Armando Iaccarino, presidente del centro studi As.tro e vedrà la partecipazione di Roberto Fanelli (direzione centrale gestione tributi e monopolio giochi, Agenzia delle dogane e dei monopoli) con un intervento dal titolo "Come cambia la fiscalità del gioco: analisi dei recenti interventi in materia".
 
Interverrà Vincenzo Cipriani (direzione Grandi contribuenti – Agenzia delle entrate) con "La sostituzione delle schede e la dismissione degli apparecchi Awp" e Paolo Petrangeli (dottore commercialista) con "Le recenti pronunce dell'Agenzia delle entrate relative al settore del gioco lecito e l'una tantum di 100 euro per il rilascio del nulla osta di distribuzione".
 
Sarà ancora la volta di Marco Minoccheri (consulente fiscale e membro del centro studi As.tro) con "L'aumento del Preu per gli apparecchi da intrattenimento" e dell’avvocato Gabriele Escalar (avvocato specializzato in diritto tributario) con "Le contestazioni fiscali effettuate dall'amministrazione finanziaria nei confronti degli operatori del settore".

 

Articoli correlati