skin

Adm, Fabio Carducci nominato nuovo vice direttore

19 aprile 2019 - 14:01

Il comitato di gestione di Adm nomina vice direttore Fabio Carducci, nella stessa riunione approvati Bilancio di esercizio 2018 e testo aggiornato del Regolamento di contabilità.

Scritto da Redazione
Adm, Fabio Carducci nominato nuovo vice direttore

“Parere favorevole circa la proposta del direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli di conferire a Fabio Carducci l’incarico di vice direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli”.

Lo ha espresso il comitato di gestione di Adm nella riunione tenutasi ieri, 18 aprile, con la partecipazione del direttore Benedetto Mineo.

Nella stessa riunione sono stati approvati la nomina dei direttori delle Direzioni interregionali dei Monopoli, il Bilancio di esercizio 2018 dell’Agenzia corredato dalla relazione sulla gestione di cui all’articolo 2428 del codice civile,  e il testo aggiornato del Regolamento di contabilità che sostituisce integralmente il precedente approvato con Delibera n. 365 del 02 agosto 2018. 

 

Fabio Carducci ha assunto la conduzione ad interim della Direzione Legale e Contenzioso, mentre a Gianfranco Brosco è andata la conduzione ad interim della Direzione Organizzazione e Digital Transformation ove il perfezionamento di tutte le formalità relative al conferimento dei rispettivi incarichi si protragga oltre la data di attivazione delle nuove strutture. 
 
Già vice direttore Adm e capo del personale, Carducci aveva assunto l’incarico di vice direttore vicario (unico) dell’Agenzia nel dicembre 2018.
 

Articoli correlati