skin

Online: a Minsk la prima conferenza sul marketing di affiliazione

24 aprile 2019 - 08:52

A Minsk va in scena la prima conferenza internazionale sul gaming online e le affiliazioni.

Scritto da Ac
Online: a Minsk la prima conferenza sul marketing di affiliazione

Minsk, Bielorussia - La capitale della Bielorussia si trasforma per una giornata nella capitale del gaming online, accogliendo specialisti nel marketing e del gioco più in generale in occasione della Minsk iGaming Affiliate Conference: il primo evento nel Paese di questo genere organizzato da Smile-Expo e focalizzato nel business delle affiliazioni.

Il programma della conferenza prevede la partecipazione di ospiti d'eccezione come Roman Manuylov, Chief Marketing e Pr Officer di Alfaleads, che condividerà la sua esperienza su come e dove ottenere più traffico nel 2019; Yaraslau Kot, responsabile di BelGameDev, spiegherà perché l'arte dello storytelling è importante nel settore del gioco d'azzardo online e in che modo è connesso all'industria del gioco. Tatiana Nasonova, Ceo della rete di affiliazione Gambling.pro, discuterà invece su cosa può fare un inserzionista per aumentare la velocità e la qualità del traffico sui propri canali.
 
L'evento di Minsk propone anche una tavola rotonda, nella quale vari esperti in diversi settori si incontrano per discutere di un ampio argomento: cioè tu tutti gli aspetti del lavoro moderno degli affiliati nella nicchia dell'iGaming. Tra i relatori: Yaraslau Kot, responsabile di BelGameDev; Eduard Rogov, Chief Marketing Officer presso Quints; Inna Babich, comproprietaria di Gagarin Partners; Johannes Nordholm, responsabile Business Development di Voonix; Nik Rudenko, Chief Marketing Officer presso FavBet.
 
Dopo il programma della conferenza, gli ospiti potranno partecipare all'afterparty nel lussuoso casinò Carat. Tra drink e spettacoli esclusivi e un torneo di poker con preziosi premi offerti da Pokerdom e Zett club. Dove la cosa più importante è la possibilità di creare nuovi contatti commerciali in un ambiente pacifico, secondo gli organizzatori.

 

 

Articoli correlati