skin

Snaitech: mission omnicanalità alla convention Var Group

17 maggio 2019 - 14:50

L'intervento di Morgan Ricciardi (direttore Ict di Snaitech) alla convention Var group: Omnicanalità ed efficienza al servizio del cliente.

Scritto da Cesare Antonini
Snaitech: mission omnicanalità alla convention Var Group

Il cliente al centro di un microcosmo fatto di servizi personalizzati, automazione,  efficienza  e  omnicanalità:  gli  elementi  che  compongono  la  mission  di  Snaitech  sono  stati  al  centro  dell'intervento di Morgan Ricciardi, direttore Ict, nella Convention Var Group “AI: intelligenze in sinergia”, che si è tenuta al Palacongressi di Riccione il 13 e 14 maggio.

“Il concetto che più di altri spiega il rapporto di Snaitech con la clientela è quello di omnicanalità, nel quale si realizza l'unione dello  spazio  fisico, vale  a dire il punto vendita,  con lo  spazio digitale e mobile”, ha detto Ricciardi. 

Nella  visione  Snaitech,  qualsiasi  ambiente,  retail,  mobile  e  online  deve  assicurare  le  identiche informazioni  e  le medesime  potenzialità  di  gioco.  "Nei  nostri  store  ‐ ha  spiegato  Ricciardi  ‐  il  cliente  può interagire con le stesse modalità e la  stessa immediatezza proprie degli ambienti mobile e online. Può, ad esempio, preparare la scommessa su un proprio device, e poi giocarla, variarla o integrarla nello store, o fare il percorso inverso, verificando a casa ciò che ha preparato nello store". Questo risultato è stato raggiunto attraverso investimenti massivi, facendo dello shop un luogo altamente informatizzato.

Nella  customer  experience  di  Snaitech  entrano  anche  altri  fattori:  la  personalizzazione  dell'offerta,  le migliori soluzioni tecnologiche al servizio del cliente e l'assoluta riservatezza dei dati.  In qualità di concessionario storico e leader di mercato, Snaitech ha sempre posto al centro della  filosofia aziendale la tutela del giocatore, per la trasmissione di valori sani legati al gioco lecito.

 

Articoli correlati