Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'universo degli eSports, il 21 maggio la presentazione del libro a Milano

  • Scritto da Redazione

Il 21 maggio l'ippodromo Snai di San Siro di Milano ospita la presentazione del libro 'eSports: un universo dietro al videogioco', edito da Gn Media.

Dopo il successo di quello di Roma arriva un nuovo evento di presentazione per il libro "eSports: un universo dietro al videogioco", edito da Gn Media, realizzato con Eurispes, Aics e Credito Sportivo.

E' in programma a Milano martedì 21 maggio alle ore 11 all'ippodromo Snai di San Siro, nella sala Bilancia della Palazzina del peso.


Intervengono gli autori del libro - gli avvocati esperti di gaming Chiara Sambaldi ed Andrea Strata, direttori dell'Osservatorio permanente dell'Istituto Eurispes "Italia in gioco" -, l'assessore al Turismo del Comune di Milano, Roberta Guaineri, Daniele Masala della Direzione nazionale Aics, Luca Pagano, Ceo del team Qlash.

A moderare l'incontro è Alessio Crisantemi, direttore di Gioconews.it.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.