Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Cairoli (Lottomatica): ‘Creare valore e leadership la sfida aziendale'

  • Scritto da Ac

Fabio Cairoli, Ad di Lottomatica, traccia il futuro dell'azienda all'incontro sulla Digital Transformation organizzato da Ruling Companies.

Roma - “La sfida di Lottomatica per il futuro è la creazione di un ecosistema in cui nuove competenze e nuove doti di leadership creino valore attraverso una visione evoluta dell’azienda”.

È quanto dichiarato da Fabio Cairoli, Ad di Lottomatica, nell’incontro sulla Digital Transformation organizzato da Ruling Companies con Alessandra Luksch della School of Management del Politecnico di Milano e Claudia Trazza di Unilever Foodsolutions, dedicato alle aziende vincenti.

Con 95mila punti connessi in tempo reale e 4 miliardi e mezzo di transazioni all'anno Lottomatica è già un'azienda molto digitale. Oggi sente la Digital Transformation come volano di crescita ulteriore.

 

 

Secondo quanto emerso dall’incontro, il Gruppo Lottomatica sta lavorando per calare la trasformazione digitale al suo interno, attraverso una grande sponsorship del senior management, il coinvolgimento di giovani talenti e di digital ambassador.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.