Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Catania, gioco illegale: 46mila euro di multa a circolo privato

  • Scritto da Redazione

La Polizia di Stato di Catania scopre 20 apparecchi da gioco irregolari in circolo privato, 46mila euro di multa al gestore.

Venti apparecchi elettronici da gioco apparentemente innocui, che a mezzo di un telecomando  o di una chiave speciale venivano trasformati in giochi di genere vietato, riproducenti il gioco del poker e delle slot machine, privi di qualsiasi autorizzazione o omologazione rilasciata dai Monopoli di Stato.

 

Li hanno scoperti gli uomini della Squadra Amministrativa della Questura di Catania nel corso di un controllo in un circolo privato sito a Catania, protetto da un sistema di telecamere a circuito chiuso, al fine di evitare i controlli dalle forze dell’ordine.

Gli apparecchi da gioco sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, con l'elevazione di 40 verbali di contravvenzioni per un ammontare complessivo di 46.600 euro.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.