Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Brindisi, attività di gioco irregolari: 87 mila euro di sanzioni

  • Scritto da Redazione

Controlli a tappeto della Polizia di Brindisi nelle attività di gioco, sanzioni complessive per 87 mila euro.

Ammontano a 87 mila euro complessivi le sanzioni comminate dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Brindisi ad alcune attività di gioco del territorio, oggetto di una serie di controlli nelle ultime settimane.

In dettaglio, secondo quanto si legge in una nota della Questura, "sono stati sottoposti a verifica 132 esercizi, e ad essere multati sono stati sei sale gioco e sei locali di intrattenimento a Brindisi, tre locali di intrattenimento in agro di Fasano, cinque istituti di Vigilanza operanti nella provincia. Inoltre, è stato emesso un provvedimento di chiusura di un circolo privato ex art 100 tulps, a cura del Questore".

Tale azione di controllo proseguirà nei prossimi giorni, soprattutto con particolare attenzione alla verifica del rispetto della normativa regolamentare circa safety e security, alla luce delle disposizioni da ultimo introdotte dal dipartimento di Pubblica sicurezza del ministero dell’Interno.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.