Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lombardia: furti di slot a raffica a inizio agosto

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Una serie di furti a slot e cambia monete hanno agitato le ultimi notti di alcuni bar della Lombardia. 

Sono tornati in azione i ladri di slot machine nel bresciano. Uno degli ultimi episodi in ordine di tempo è avvenuto nelle scorse notti a Prevalle, in Valsabbia, a danno del “Bla bla bar” di piazza del Comune, al quale sono state sottratte una slot e una cambia monete. Anche se le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia Locale di raccogliere elementi utili e verificare che a commettere il colpo erano stati tre soggetti, poi scappati a bordo di un furgone Renault bianco. Le due macchinette da gioco sono state ritrovate il pomeriggio successivo tra le campagne della bassa bresciana, ma erano state aperte e svuotate.

Un altro rinvenimento simile è avvenuto poco dopo sempre a Prevalle dove la municipale ha trovato altre due slot e una macchina cambia monete abbandonate in un campo lungo la statale 45 bis, anche queste svuotate, dopo che erano state rubate da un locale di Manerba del Garda.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.