Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Fanano (Mo): chiusura forzata per distanziometro a sala slot

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

I vigili di Fanano, in provincia di Modena, hanno intimato la chiusura a un pubblico esercizio del centro a causa della ridotta distanza da un punto sensibile.

 

 

L’esercizio non rispetta la distanza di 500 metri prevista dal cosiddetto "distanziometro" introdotto dalla normativa locale in materia di gioco pubblico e per tale ragione dovrà rimuovere le slot machine al suo interno. E' quanto contestato all'esercente di un locale del centro di Fanano, in provincia di Modena, da parte dei vigili, i quali riscontravano la vicinanza dell'esercizio pubblico alla Casa della Salute della città: ritenuta "luogo sensibile", secondo la norma. Ma il gestore non ci sta, denunciando alla stampa locale di essere vittima di un "accanimento", lamentando il fatto di essere "l'unico caso in tutto l'Appennino".

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.