skin

Camera commercio Bologna: 'Un milione per le Pmi, gioco escluso'

04 settembre 2019 - 08:26

La Camera di commercio di Bologna lancia bando da un milione di euro per sostenere le micro, piccole e medie imprese, le attività di gioco non possono chiedere contributi.

Scritto da Redazione
Camera commercio Bologna: 'Un milione per le Pmi, gioco escluso'

“Non esercitare nella sede legale e/o nelle unità locali attività di agenzia scommesse e gioco d’azzardo (sale slot machine ecc.)”.

Questo uno dei requisti previsti dal bando promosso dalla Camera di commercio di Bologna per  supportare le nuove imprese nella fase di avvio dell’attività, con particolare riguardo a quelle rientranti nella definizione di “imprese femminili” e di “imprese giovanili”, che stanzia fondi complessivi per un milione di euro.

Possono partecipare al bando le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locale nell’area metropolitana di Bologna, iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Bologna a partire dal 1° gennaio 2019. Condizione per l’erogazione del contributo è l’inizio dell’attività entro il termine per la presentazione della rendicontazione delle spese ammesse.

 

Le domande di contributo, sulla base della modulistica predisposta dall’ufficio competente, dovranno essere inviate in modalità  telematica dalle ore 9.00 del 16 settembre 2019 (le domande inviate prima saranno respinte dal sistema) alle ore 13.00 del 15 ottobre 2019.
 

Articoli correlati