Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco illegale nei circoli privati, previste sanzioni per 250mila euro

  • Scritto da Redazione

Rischiano sanzioni complessive per 250mila euro i due circoli privati di Crotone in cui la Polizia di Stato ha scoperto alcuni apparecchi da gioco 'non rispondenti alle caratteristiche previste'.


Oltre 250mila euro di sanzioni complessive per gioco illegale.
Le rischiano due circoli privati di Crotone, dopo i controlli amministrativi effettuati da alcuni agenti della Divisione Pasi - Squadra Amministrativa della Polizia di Stato di Crotone, insieme con personale del reparto Prevenzione Crimine di Cosenza e dell’Azienda sanitaria provinciale - Sian.

In particolare, in un circolo sono stati sequestrate quattro postazioni internet, complete di case, display lcd, tastiera e mouse, dopo aver accertato che il suo presidente pro - tempore aveva messo a disposizione apparecchi destinati, al gioco "non rispondenti alle caratteristiche previste”, si legge in una nota della Questura.

Per questo è stata elevata "una contestazione amministrativa per un importo edittale pari a 200mila euro corrispondenti a 40mila in misura ridotta" chiedendo al titolare del circolo di "portare in visione ulteriore documentazione non esibita al momento del controllo, con particolare riguardo all’autorizzazione relativa alla somministrazione di alimenti e bevande in ambito circolistico".
In un altro circolo gli agenti invece hanno sequestrato una postazione internet, in questo caso oggetto di una multa di 50mila euro, corrispondenti a 10mila in misura ridotta.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.