skin

Enada Roma, conto alla rovescia per la fiera del gaming

01 ottobre 2019 - 11:15

Dall’8 al 10 ottobre, nel quartiere fieristico romano, si svolgerà la 47esima edizione della manifestazione Enada di Sapar, organizzata da Italian Exhibition Group.

Scritto da Redazione
Enada Roma, conto alla rovescia per la fiera del gaming

 

Mancano pochi giorni alla 47esima Enada Roma, manifestazione di Sapar, organizzata da Ieg Italian Exhibition Group, che conferma la contemporaneità con Roma Amusement Show (organizzata da Ieg, in collaborazione con Sapar e il Consorzio Fee), alla sua seconda edizione.

Le due manifestazioni, al via martedì 8 fino a giovedì 10 ottobre alla Fiera di Roma (ingresso Porta Est, via Eiffel traversa via Portuense), rappresentano due appuntamenti immancabili per le aziende e tutti i professionisti dell’universo del gaming e dell’Amusement, per conoscere le novità, i prodotti, i servizi e le tecnologie degli espositori.
 
Da non perdere i convegni e gli eventi che arricchiscono le manifestazioni, mettendo a confronto anche le istituzioni con i produttori e l’intera filiera sulle tematiche di maggiore attualità.
 
Ecco il programma dei convegni. Martedì 8 ottobre alle ore 11, inaugurazione delle manifestazioni e a seguire la conferenza stampa di apertura. Alle ore 15, convegno sul tema "Quale futuro per l’Amusement? Tra divieti e confusioni, a rischio migliaia di aziende". Tavola rotonda con la partecipazione di: Alessandro Lama, presidente Federazione Amusement Confesercenti; Domenico Distante, presidente di Sapar; Vanni Ferro, presidente New Asgi; Mauro Zaccaria, presidente del Consorzio Fee; Ciro Benelli, avvocato; Maria Francesca Renzi, dell’Università Roma 3; Antonio Giuliani, dell’Ufficio Adi Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
 
Mercoledì 9 ottobre, alle ore 12, convegno su "Il futuro del gioco tra online e retail".
 
Come cambia l'offerta di gioco alla luce delle nuove norme e tecnologie: in un mercato sempre più orientato alla multicanalità e condizionato dalle restrizioni normative. Gioco News ne parla con i principali esperti del settore, evidenziando le tendenze del momento ed esplorando le nuove opportunità.
 
Intervengono Marco Castaldo, Amministratore delegato Microgame; Domenico Mazzola, direttore commerciale Altenar; Ludovico Calvi, consulente, presidente Global Lottery Monitoring System; Mario Brescianini, senior consultant Italtronic Srl, modera Cesare Antonini, GiocoNews.

 

Articoli correlati