skin

Durante (Sisal): ‘Innovazione unica arma della filiera’

08 ottobre 2019 - 07:25

Francesco Durante (Ad Sisal) commenta a GiocoNews.it i risultati del gruppo Sisal, con il debutto della nuova piattaforma Vlt.

Scritto da Ac
Durante (Sisal): ‘Innovazione unica arma della filiera’

Roma - “Il lancio della nuova piattaforma videolottery Next, proprietaria di Sisal, è il risultato di un lungo percorso che si inserisce all’interno di un’ampia strategia mirata fortemente all’innovazione.

Se è vero che il comparto del gioco pubblico si deve scontrare con molteplici problemi e con l’instabilità normativa che rappresenta senza dubbio lo scoglio principale, quello che possiamo fare noi operatori è sforzarci di innovare e cercare soluzioni sempre più all’avanguardia lavorando quindi sull’unica variabile gestibile da parte nostra”.
 
Con queste parole l’amministratore delegato di Sisal, Francesco Durante, commenta a GiocoNews.it i risultati del gruppo Sisal, in termini di prodotto - con il debutto, appunto, della nuova piattaforma Vlt “che rappresenta un passo in avanti nel settore”, da cui il nome - ma anche in termini economici, visto che la società continua a ricavarsi quote di mercato su tutti i segmenti.
 
“Credo che i numeri ci stiano dando ragione premiando gli sforzi compiuti in questi ultimi anni e la forte spinta innovativa - continua Durante - visto che il gruppo continua a crescere in un momento in cui nel resto del comparto si registrano flessioni”, con il settore Vlt che ha raggiunto una quota mercato del 10 percento e la raccolta del betting cresciuta addirittura del 50 percento negli ultimi mesi.

 

 

Articoli correlati