Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Forio (Na): assessore annuncia azione contro ludopatia

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Cambio di guardia nella giunta di Forio, frazione di Napoli, dove il nuovo assessore promette battaglia al gioco patologico.

 

Dopo il rimpato nella giunta di Forio, nella città metropolitana di Napoli, in Campania, il presidente dell’Ancim, associazione nazionale comuni isole minori, Francesco Del Deo, firma i decreti di nomina dei nuovi assessori Vito Manzi, Gianna Galasso e Luigi Lamonica che prendono il posto di Davide Castagliuolo, Luigi Patalano e Daniela Amalfitano. Tra i provvedimenti annunciati dal neoeletto assessore Galasso, c'è anche quello relativo al gioco. In particolare, ha spiegato il politico a Il Golfo 24, i lavori si concentreranno su: “Sburocratizzazione della macchina amministrativa, commercio, lotta alla ludopatia e tutela del panorama. Questi sono i punti di partenza della mia nuova esperienza amministrativa senza dimenticare la valorizzazione di alcune zone abbandonate del paese riportandole a nuova vita”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.