skin

De Bertoldi (FdI): ‘Manovra, nostro impegno contro gioco illegale’

11 novembre 2019 - 11:55

Su Manovra e gioco pubblico si è espresso l'onorevole di Fratelli d’Italia Andrea De Bertoldi, al convegno 'Un fisco da rottamare', promosso da Valore Impresa.

Scritto da Ac
De Bertoldi (FdI): ‘Manovra, nostro impegno contro gioco illegale’

Roma - “Il mio parere sulla Manovra rispetto alle norme che riguardano il gioco pubblico ricalca quello che ho già espresso a livello generale: ben vengano le misure di contrasto all’evasione e tutte quelle azioni che possano garantire allo Stato le entrate di cui abbiamo bisogno, ma dobbiamo fare attenzione che queste non vadano a compromettere le imprese e in modo particolare quelle piccole e medie che rischiano di essere strangolate, come sembra in effetti accadere, con l’impostazione della Manovra”.

Con queste parole il senatore di Fratelli d’Italia Andrea De Bertoldi commenta a GiocoNews.it le misure contenute nella manovra di bilancio che riguardano i giochi, a margine del convegno “Un fisco da rottamare”, promosso da Valore Impresa, soggetto che rappresenta anche le imprese del comparto del gioco pubblico.
 
“Adesso è il momento degli emendamenti e come Fratelli d’Italia interverremo anche riguardo al gioco con una convinzione molto netta: non siamo a favore del gioco né contro le aziende che lo rappresentano, ma di certo siamo contro il gioco illegale.
 
E il nostro impegno è quello di fare in modo che le norme che devono essere approvate siano idonee a garantire gli interessi dello Stato. E tra questi c’è anche e soprattutto il contrasto al gioco illegale”.

Articoli correlati