skin

Risso: 'Tabaccai in prima linea per sviluppo del territorio'

04 dicembre 2019 - 11:09

Il presidente di Fit, Giovanni Risso, plaude all'accordo siglato fra Lottomatica e l’Università dell’Aquila per lo sviluppo di nuove tecnologie.

Scritto da Ac
Risso: 'Tabaccai in prima linea per sviluppo del territorio'

L'Aquila - “Noi tabaccai siamo pronti a mettere a disposizione la nostra rete e le nostre tecnologie per questo progetto di collaborazione tra Lottomatica e la pubblica amministrazione de L’Aquila, coerentemente con il nostro ruolo, che è quello di punto di riferimento per l’offerta di servizi per conto dello Stato".

Parola del presidente della Federazione italiana tabaccai, Giovanni Risso, che è intervenuto alla presentazione dell'accordo siglato oggi, 4 dicembre, fra Lottomatica e l’Università degli Studi dell’Aquila per l’offerta di servizi innovativi sul territorio attraverso la tecnologia 5g basato proprio sulla rete dei tabaccai a livello locale.

"Convinti che il 5G aprirà la strada a servizi neanche immaginabili ai nostri giorni, siamo qui oggi per riaffermare l’impegno di ogni singolo tabaccaio nello sviluppo del territorio anche grazie alla capillarità della rete e l’altissimo grado di fiducia che la collettività ripone verso le nostre aziende”, conclude Risso.

 

Articoli correlati