Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Torino, Municipale sequestra 39 slot: 78mila euro di sanzioni

  • Scritto da Redazione

La polizia municipale di Torino sequestra 39 slot per il mancato rispetto delle distanze di sicurezza da luoghi sensibili, sanzioni complessive per 78mila euro.

Ben 78mila euro: è l'ammontare delle sanzioni comminate dagli agenti della polizia municipale di Torino a carico dei titolari di alcuni bar/sale giochi per il mancato rispetto delle distanze di sicurezza da luoghi sensibili delle slot-machine installate nei loro locali.

Trentanove nel complesso.

Gli agenti del II Comando Santa Rita/Mirafiori Nord/Mirafiori Sud ne hanno trovate 17 in un bar di corso Agnelli, quelli del IX Comando Nizza Millefonti/Lingotto/Filadelfia accertate 5 in una sala giochi di via P.Paoli, gli agenti dell'VIII Comando San Salvario/Cavoretto/Borgo Po 2 in un agenzia scommesse di piazza Nizza e quelli del III Comando San Paolo/Cenisia/Pozzo Strada/Cit Turin/Borgata Lesna 15 in una sala giochi di corso Racconigi.

Duemilia euro è l'importo per ogni slot-machine che contestualmente alla verbalizzazione viene sequestrata.

 

Soddisfatta dell'operazione il sindaco di Torino, Chiara Appendino: "Ringrazio gli agenti della polizia municipale di Torino e quanti, ogni giorno, si spendono nella lotta al gioco d'azzardo illegale. Su questo fronte non faremo un passo indietro. E questa è solo l'ultima notizia in ordine di tempo che conferma l'azione dell'Amministrazione in tal senso".
 
 
Share