skin

Torino, Municipale sequestra 39 slot: 78mila euro di sanzioni

12 dicembre 2019 - 09:00

La polizia municipale di Torino sequestra 39 slot per il mancato rispetto delle distanze di sicurezza da luoghi sensibili, sanzioni complessive per 78mila euro.

Scritto da Redazione
Torino, Municipale sequestra 39 slot: 78mila euro di sanzioni

Ben 78mila euro: è l'ammontare delle sanzioni comminate dagli agenti della polizia municipale di Torino a carico dei titolari di alcuni bar/sale giochi per il mancato rispetto delle distanze di sicurezza da luoghi sensibili delle slot-machine installate nei loro locali.

Trentanove nel complesso.

Gli agenti del II Comando Santa Rita/Mirafiori Nord/Mirafiori Sud ne hanno trovate 17 in un bar di corso Agnelli, quelli del IX Comando Nizza Millefonti/Lingotto/Filadelfia accertate 5 in una sala giochi di via P.Paoli, gli agenti dell'VIII Comando San Salvario/Cavoretto/Borgo Po 2 in un agenzia scommesse di piazza Nizza e quelli del III Comando San Paolo/Cenisia/Pozzo Strada/Cit Turin/Borgata Lesna 15 in una sala giochi di corso Racconigi.

Duemilia euro è l'importo per ogni slot-machine che contestualmente alla verbalizzazione viene sequestrata.

 

Soddisfatta dell'operazione il sindaco di Torino, Chiara Appendino: "Ringrazio gli agenti della polizia municipale di Torino e quanti, ogni giorno, si spendono nella lotta al gioco d'azzardo illegale. Su questo fronte non faremo un passo indietro. E questa è solo l'ultima notizia in ordine di tempo che conferma l'azione dell'Amministrazione in tal senso".
 
 

Articoli correlati