skin

B2B Marketing Conference 2020: il 27 febbraio a Milano la nuova edizione

19 dicembre 2019 - 10:31

Si svolgerà il prossimo 27 febbraio 2020 la seconda edizione del più importante evento dedicato al marketing B2B promosso dall'Associazione degli editori Anes.

Scritto da Redazione
B2B Marketing Conference 2020: il 27 febbraio a Milano la nuova edizione

Si intitola: “Drive the change - Come affrontare le nuove sfide digitali del marketing B2B” la seconda edizione della B2B Marketing Conference: l’evento organizzato da Anes – Associazione Nazionale Editoria di Settore, con l’obiettivo di riflettere sui cambiamenti apportati dalla digital transformation all’interno dei vari settori di mercato del business. L'evento si svolgerà il 27 febbraio 2020, a Milano, ripartendo dal grande successo riscosso in occasione della prima edizione del 2019,  che ha registrato oltre 700 iscritti, 15 speaker di alto livello, più di 2000 presentazioni scaricate ed un altissimo gradimento qualitativo, confermando Anes come interlocutore qualificato per tutti gli attori del mondo della comunicazione e del marketing B2B

“Viviamo in un’epoca di veloci e profonde trasformazioni, la rivoluzione digitale pervade tutti i settori – spiega il Presidente di Anes Andrea Boni – Per essere vincenti in questa grande sfida, è essenziale da parte di tutti gli attori una forte focalizzazione nel cercare di capire e anticipare l’evoluzione dei cambiamenti, ognuno nel proprio ruolo e nei propri mercati di riferimento”.
Con questo obiettivo l’edizione 2020 verterà su quattro aree tematiche: Media & ADV revolution; People 4.0 | Innovation is a culture. Not a department; Innovation lead management e Intelligenza artificiale: l’impatto attuale sul business. Il confronto sui quattro temi prenderà il via dalla voce delle aziende con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa in esclusiva per la B2B Marketing Conference.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento: www.b2btheconference.com
 

Articoli correlati