skin

Legge gioco Emilia, il 15 la presentazione del report della Cgia Mestre

07 gennaio 2020 - 16:23

Per mercoledì 15 gennaio, a Bologna, è in programma la presentazione del primo Report della Cgia Mestre sul gioco legale in Emilia Romagna.

Scritto da Redazione
Legge gioco Emilia, il 15 la presentazione del report della Cgia Mestre

Si torna a parlare di Emilia Romagna e degli effetti della sua legge regionale sul gioco, ancora in vigore dopo il dietrofront della Giunta, che a fine 2019 aveva ventilato l'ipotesi di una proroga dell'entrata in vigore del distanziometro per i corner di scommesse prevista per il 31 dicembre.

Mercoledì 15 gennaio, a Bologna, presso l’Auditorium Biagi della Sala Borsa (Piazza del Nettuno 3) si svolgerà il convegno dal titolo: “Presentazione del primo Report della Cgia Mestre sul gioco legale in Emilia-Romagna. Analisi sul numero di lavoratori, imprese e gettito fiscale, business illegale, neo-proibizionismo e rischi di sistema” organizzato dall'associazione As.Tro.

 

Lo studio realizzato dalla Cgia Mestre traccerà un perimetro della dimensione economica del comparto degli apparecchi con vincita in denaro in Emilia-Romagna: in particolare verranno forniti i numeri reali del settore in termini di esercizi in essere, addetti e gettito prodotto e verrà fornita una stima degli effetti prodotti dalla legge regionale.
 
Si ricorda che per poter partecipare è necessario accreditarsi, inviando una mail all’indirizzo: segreteria@assotrattenimento.it
 
 

Articoli correlati