skin

Slot, pronte le prime 6 omologhe di Octavian Gaming al 65 percento

22 gennaio 2020 - 09:56

L'azienda Octavian Gaming Solutions annuncia l'arrivo delle prime 6 omologhe al 65 percento, a breve ulteriori quattro multigioco.

Scritto da Redazione
Slot, pronte le prime 6 omologhe di Octavian Gaming al 65 percento

Octavian Gaming Solutions è sempre al passo con i tempi. È stato appena annunciato, infatti, l'arrivo delle prime omologhe al 65 percento.

"Da sempre - spiegano da Octavian - la rapidità nell'adattarci al cambiamento ci contraddistingue e ci permette di offrire un servizio immediato e un prodotto di qualità. È già possibile provare i nuovi multigame, ricchi di nuovi giochi e tutti a 7 giochi".
 
Ecco i titoli: Dream Set Universe (sia 19 sia 22 pollici), Dream Set Inferno (sia 19 sia 22 pollici), Dream Set Genesis (sia 19 sia 22 pollici), Megamix 5 giochi, tutti nuovi (22 pollici in arrivo), Dream Set Red con bet a 10 cent (22 pollici in arrivo), Dream Set Tornado (22 pollici in arrivo).
 
Tutti i giochi sono disponibili con doppia omologa, per cabinet 19" e 22".
 
È possibile consultare l'elenco completo delle periferiche e dei cabinet omologati, sul sito https://www.octaviangaming.com/.
 
Inoltre, a breve saranno disponibili ulteriori 4 multigioco. I giochi sono già visionabili su https://portfolio.octaviangaming.com/it/.
 
Proprio alla fine del 2019, erano state circa 150 le richieste di verifica tecnica di conformità depositate dai produttori di apparecchi da intrattenimento relative all'omologazione di nuovi esemplari di new slot con percentuale di vincita fissata al 65 percento, come consentito dalla nuova Manovra economica, in vigore dal primo gennaio 2020.
 
Per questa ragione, quelli dello scorso dicembre, sono stati giorni di grande lavoro per le società produttrici, come pure per i laboratori di certificazioni, per i quali passano le omologazioni degli apparecchi, necessari per l'introduzione sul mercato di ogni nuovo esemplare di apparecchio da intrattenimento. 
 
Nel caso di Octavian, per esempio, i primi esemplari di apparecchi di nuova generazione sono stati immessi sul mercato già nella seconda metà di gennaio. 

 

Articoli correlati