Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Mancato rispetto distanziometro, nove slot sequestrate a Torino

  • Scritto da Redazione

La Polizia municipale di Torino sequestra nove slot per non aver rispettato il distanziometro previsto dalla legge regionale.

 

Agenti del VI Comando Barriera della Polizia municipale di Torino hanno posto sotto sequestro nove slot- machine, con contestuale sanzione di 12.000 euro, di un esercizio pubblico gestito da cittadino di nazionalità cinese in corso Giulio Cesare per violazione alla Legge Regionale n. 9 del 2016 che regola la distanza delle stesse da siti sensibili.

Come rende noto la Polizia municipale, un analogo intervento è stato effettuato dagli Agenti del II Comando Santa Rita/Mirafiori Nord/Mirafiori Sud che ne hanno sequestrato tre slot- machine, con sanzione di 6000 euro, in un esercizio pubblico di via Guido Reni, gestito da cittadino di nazionalità cinese.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.