Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Provincia di Roma, sequestrate 13 Awp non collegate alla rete Adm

  • Scritto da Redazione

I funzionari dei Monopoli, in collaborazione con la Guardia di finanza, sequestrano 13 Awp non collegate alla rete Adm fra Ariccia e Colleferro (Rm).

Sono ancora in corso le perizie per stabilire l’entità della frode ai danni dello Stato compiuta dai titolari di tre esercizi della provincia di Roma, dove i funzionari dell’Ufficio Monopoli per il Lazio, in collaborazione con la Guardia di finanza di Velletri e di Colleferro, hanno sequestrato tredici apparecchi da intrattenimento della tipologia Awp privi di collegamento alla rete telematica dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e privi di titoli autorizzatori.

Secondo quanto si legge in un comunicato di Adm, “otto apparecchi sono stati sequestrati ad Ariccia e cinque a Colleferro”.

Inoltre, sono stati sequestrati “oltre tremila euro in contanti e rinvenuti telecomandi che servivano a disattivare gli apparecchi in caso di controlli improvvisi da parte degli organi preposti”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.