Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Enada Primavera: appuntamento a Rimini dal 30 settembre al 2 ottobre

  • Scritto da Redazione

Fissate le date di svolgimento di Enada Primavera, l'edizione 2020 tra fine settembre e inizio ottobre a seguito dell'emergenza Covid-19.

Primavera nel nome, autunnale nei fatti, come anticipato da Gioco News. Enada Primavera si terrà alla Fiera di Rimini da mercoledì 30 settembre a venerdì 2 ottobre. Il protrarsi dell’emergenza Covid-19 con i provvedimenti nazionali e locali adottati per contrastarne la diffusione hanno imposto a Italian Exhibition Group, come informa in una nota, una nuova decisione sulle date di svolgimento della manifestazione, inizialmente riprogrammata su aprile 2020.

Oggi 17 marzo, in accordo con Sapar (Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative) e dopo un attento confronto con il mercato, si è definita la nuova data di Enada Primavera: la grande fiera del gaming si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre 2020, sempre nel quartiere fieristico riminese.

Confermata anche la contemporaneità con la terza edizione di Rimini Amusement Show, l'evento leader del divertimento senza vincita in denaro.

 

Share