skin

Gioco News, la rivista di aprile è online

01 aprile 2020 - 09:44

È disponibile il numero di aprile della rivista Gioco News, ricco di contenuti e attualità e con uno sguardo attento all'industria dei casinò.

Scritto da Redazione
Gioco News, la rivista di aprile è online

Ancora in piena emergenza Covid-19, e con tempi assai incerti per quanto riguarda, restando in ambito squisitamente business, la ripartenza delle attività di gioco. È questo, purtroppo, lo scenario che raccontiamo nel numero di aprile della rivista Gioco News, fresca di stampa, e che si apre con l'intervista al deputato di Italia Viva Massimo Ungaro, che auspica, all'indomani del ritorno (si spera!) alla normalità, una riforma del gioco anche con l'aiuto dei concessionari.

Spazio poi alle vicende regionali, con la questione “gioco” che farà certamente parte della prossima tornata elettorale, anche se i tempi dell'andata alle urne, a causa della pandemia, sono slittati.

E poi, doverosamente, una corposa inchiesta dedicata appunto al coronavirus e alle misure drastiche che sono state adottate in Italia per contenerne e contrastarne la diffusione, su tutte la chiusura delle location di gioco almeno fino al 3 aprile, data che sarà senz'altro prorogata.

Ne parliamo con le aziende, le associazioni, ma anche con numerosi esperti che provano a tratteggiare lo scenario attuale e quello che si prefigura quando, gradatamente, si procederà alla riapertura delle attività e all'allentamento delle attuali restrizioni.

 

I CONTENUTI - In questo numero particolarmente ricco della rivista spazio anche a uno speciale sicurezza, un obiettivo che è una sfida continua per le aziende, sia terrestri che online, e che viene raggiunto attraverso soluzioni innovative e all'avanguardia.

E ancora, spazio agli esteri, tra fiere che migrano online e altre che si spostano più in là nell'anno, per proseguire con normativa, new slot, scommesse, ippica, poker, casinò.
La sezione Vip ospita gli scrittori Sandro Veronesi e Massimiliano Parente, che si raccontano con grande sincerità il loro personalissimo rapporto con il mondo del gioco, soprattutto in questo momento storico nella vita di ciascuno e collettiva. Da scoprire, infine, la cover story: a marzo è dedicata a TxOdds e alle sua matematica al servizio del betting.

Insomma, ci sono tanti motivi per prendere in mano anche questo numero e sfogliarlo, da cima a fondo.

NUOVA EDIZIONE DIGITALE - E la novità da non perdere per tutti i lettori di Gioco News è il nuovo formato digitale della Rivista. Grazie all'impiego di una nuova tecnologia, la rivista è facilmente consultabile online, attraverso qualunque dispositivo, desktop o mobile. Inoltre, è possibile accedere a una serie di contenuti extra attraverso i link contenuti in ogni pagina. È sufficiente sfogliare la rivista digitale e cercare i contenuti "cliccabili": si potrà così accedere ad approfondimenti, gallerie fotografiche, video e tanto altro. Per una nuova dimensione dell'informazione, attraverso Gioco News, di cui proponiamo nel seguito un'anteprima. E un nuovo modo di rimanere informati.

 

Articoli correlati