skin

Covid-19: 'Tutti insieme verso il vaccino', ecco come aderire alla campagna di As.Tro

01 aprile 2020 - 13:27

Ecco come sostenere la campagna #tuttiinsiemeversoilvaccino promossa da As.Tro per supportare l’Istituto Spallanzani nella realizzazione di un vaccino contro il Covid-19.

Scritto da Redazione
Covid-19: 'Tutti insieme verso il vaccino', ecco come aderire alla campagna di As.Tro

"As.tro ha organizzato la campagna per il sostegno alla ricerca del vaccino contro il coronavirus dell’Istituto nazionale malattie infettive ospedale Spallanzani assieme alla biotech italiana, Reithera.
La sperimentazione inizierà a breve e l’ospedale ha bisogno di fondi per sostenerne le spese. Se vorrai, potrai partecipare assieme a noi alla raccolta fondi presente sulla pagina https://www.gofundme.com/f/tuttiinsiemeversoilvaccino".

Inizia così la lettera del presidente As.tro-Assotrattenimento2007 Massimiliano Pucci inviata agli associati a sostegno della campagna #tuttiinsiemeversoilvaccino promossa dall’Associazione e destinata a supportare l’Istituto nazionale per le malattie infettive “Ospedale Lazzaro Spallanzani” nella realizzazione di un vaccino contro il coronavirus.

 

"Le donazioni sono deducibili dalle tasse secondo quanto previsto dall’art.66 del Decreto Cura Italia, quindi se la vorrai fare come persona fisica, metti il tuo nome e cognome, se vorrai farla come azienda in questi campi metti la sua denominazione così la ricevuta che riceverai via mail sarà correttamente intestata", scrive l'associazione all'indirizzo di ciascun associato.
"Questa è invece la pagina social a sostegno della iniziativa https://www.facebook.com/TuttiInsiemeVersoIlVaccino/, per favore metti un tuo like e chiedi a tutti i tuoi collaboratori di fare altrettanto per aiutarci a diffondere la Campagna il più possibile.
Ti chiedo per favore di dare la massima diffusione a questa causa per la quale la nostra Associazione sta cercando di mobilitare tutto il settore dell’intrattenimento, particolarmente colpito dalla impossibilità per le persone di poter vivere liberamente assieme agli altri il proprio tempo libero.
Grazie per quello che farai per questa causa che ci unisce tutti nella speranza comune di sconfiggere questo male", conclude Massimiliano Pucci.
 

Articoli correlati