skin

Prestatori di servizi di gioco, via ai corsi antiriciclaggio (anche online)

18 aprile 2020 - 08:46

L'agenzia per il lavoro Staff lancia i corsi in materia di antiriciclaggio destinati ai prestatori di servizi di gioco, che si possono frequentare sia in aula che in modalità e-learning.

Scritto da Redazione
Prestatori di servizi di gioco, via ai corsi antiriciclaggio (anche online)


Una nuova iniziativa si aggiunge nel catalogo dell'agenzia per il lavoro Staff, creata in collaborazione con la società di formazione Staff training.
Si tratta dei corsi in materia obbligatoria antiriciclaggio, che si possono fare sia in aula che in modalità e-learning, e possono essere cuciti su misura in base alle specifiche esigenze dei clienti.


"Consapevoli della continua evoluzione normativa e tecnologica che caratterizza il settore gaming, poniamo massima attenzione al ruolo svolto dalla formazione come strumento per promuovere un gioco responsabile, in grado di rispondere agli obiettivi di prevenzione, informazione e supporto.
In particolare, insieme al team di Staff training, affianchiamo i nostri clienti nello sviluppo di percorsi di formazione in materia di antiriciclaggio, secondo quantostabilito dal decreto legislativo n.231 del 2007", si legge in una nota di Staff.

Alla fine di ogni percorso formativo sia d’aula che in e-learning, previo superamento di test finali, sarà rilasciata una certificazione della formazione in materia di antiriciclaggio che attesterà, ai sensi dell’art. 16 del D.lgs. 231/07, così come modificato dal D.lgs. 90/2017, lo svolgimento delle attività formative per i prestatori di servizi di gioco e la partecipazione dei dipendenti e dei collaboratori del cliente del committente in qualità di incaricati antiriciclaggio.
 

Articoli correlati