skin

Napoli, sala slot abusiva in barba al lockdown: multa da 110mila euro

22 aprile 2020 - 09:55

La polizia municipale di Napoli scopre una sala slot abusiva, gestore multato per 110mila euro e clienti segnalati all'Asl e messi in quarantena per Covid-19.

Scritto da Redazione
Napoli, sala slot abusiva in barba al lockdown: multa da 110mila euro

"Una costruzione abusiva in legno di circa 15 metri quadrati, allestita in area privata e quindi non visibile direttamente dalla strada, al cui interno erano state installate 10 macchinette videopoker e slot totalmente abusive".
A scoprirla gli agenti della polizia municipale di Napoli, insospettiti dal continuo movimento di persone che si recavano nella sala giochi, in particolare in questo periodo di lockdown.

"La costruzione in legno totalmente abusiva, i video terminali illeciti e con schede contraffatte e la somma di denaro ammontante ad oltre 5000 euro, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo", si legge in una nota della Municipale. Il gestore dell’attività è stato deferito all’Autorità giudiziaria per i reati descritti e gli sono stati notificati verbali amministrativi per oltre 110mila euro.


Inoltre, tutti gli avventori identificati all’interno della sala giochi sono stati verbalizzati ai sensi del Dpcm anti Covid-19 e conseguentemente segnalati alla Asl Na1 che provvederà, inoltre, a notificare loro l’obbligo di permanenza domiciliare disposta dalle ordinanze regionali.
 

Articoli correlati