skin

Minenna (Adm): 'Massimo impegno per contrastare il gioco illegale'

27 aprile 2020 - 10:11

Il direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Marcello Minenna, ribadisce impegno nel contrasto al gioco illegale e anticipa monitoraggio delle sale a Torino in coordinamento con la polizia.

Scritto da Redazione
Minenna (Adm): 'Massimo impegno per contrastare il gioco illegale'


"Le imprese del settore lamentano perdite come tutti i settori dell’economia. È fondamentale mettere in essere ogni sforzo per contrastare il gioco illegale e clandestino. Posso anticipare, a tal proposito, un’iniziativa che stiamo intraprendendo con la città di Torino, ed in particolare con la polizia locale, per effettuare un monitoraggio coordinato delle sale da gioco al fine di individuare rapidamente e chiudere quelle clandestine".

Ad affermarlo è il direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Marcello Minenna, che in un'intervista all'Eurispes traccia un bilancio delle attività dell'ente nella fase di emergenza legata al Covid-19-

Più sfumata la risposta di Minenna riguardo alle iniziative previste dall'Agenzia nell’ambito del gioco pubblico per il dopo emergenza.
"Guardi, superiamola la fase emergenziale, onestamente ora mi sembra prematura ogni iniziativa che non sia volta al superamento dell’emergenza; come dicevano i Romani, 'Primum vivere deinde philosophari'”.

 

Articoli correlati