skin

Direzione Ufficio Controlli Giochi, candidature aperte fino al 10 giugno

03 giugno 2020 - 14:53

C'è tempo fino al 10 giugno per presentare la manifestazione di disponibilità per l'incarico di direttore del nuovo Ufficio Controlli Giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Scritto da Redazione
Direzione Ufficio Controlli Giochi, candidature aperte fino al 10 giugno


Scadrà fra una settimana, il 10 giugno, il termine per presentare le manifestazioni di disponibilità per la direzione dell'Ufficio Controlli Giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, istituito pochi giorni fa


"Le manifestazioni di disponibilità, validamente sottoscritte e corredate di curriculum vitae in formato europeo nonché di copia di un valido documento di identità, (…) dovranno essere recapitate alla Direzione Personale, Ufficio Dirigenti, Via Mario Carucci, 71, 00143 Roma tramite posta elettronica all’indirizzo dir.personale.dirigenti@adm.gov.it.
La valutazione delle manifestazioni di disponibilità potrà comprendere – per le professionalità che a seguito di disamina delle istanze e dei curricula presentati risultino di interesse anche sulla scorta della tipologia e del voto di laurea – un colloquio valutativo per una verifica delle attitudini, delle esperienze e delle capacità professionali nonché del livello di conoscenza della lingua inglese, da sostenere presso la struttura centrale di questa Agenzia.
Il colloquio valutativo sarà condotto da apposita Commissione presieduta dal Direttore Generale, dott. Marcello Minenna e composta altresì dal Direttore centrale Personale, dott. Rocco Flore, dal Direttore centrale Dogane, Ing. Roberta de Robertis, e dal Direttore centrale Antifrode e Controlli, dott. Maurizio Montemagno”, si legge in una nota diffusa da Adm.

 

Articoli correlati