Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm, nasce il 'Portale dei tabaccai' per dialogo con rivendite di generi di monopolio

  • Scritto da Redazione

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli istituisce il Portale dei tabaccai, finalizzato al dialogo con le rivendite dei generi di monopolio.

 

L’Agenzia delle dogane e dei monopoli da oggi, 4 agosto, ha reso disponibile sul
proprio sito (www.adm.gov.it) il Portale dei Tabaccai, una nuova modalità di dialogo telematico con le rivendite di Generi di Monopolio e Amministrazione concedente, anche per il tramite delle Associazioni dei Tabaccai.

Allo stato attuale, si legge in una nota, il portale permette di visualizzare le informazioni in possesso dell’Agenzia riguardanti le rivendite, solo al diretto interessato o a un suo delegato, previa autenticazione sicura tramite Spid/Cns, ma sarà arricchito via via con nuove funzionalità che permetteranno sempre di più la digitalizzazione dei processi.

Le opzioni attuali dell’applicativo – che saranno implementate nel tempo - sono esemplificate con la Circolare n. 25 del 4/8/2020, pubblicata nel sito e raggiungibile seguendo il percorso Home - L'attività – Tabacchi – Novità-Tabacchi.

 

Share