Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Riunione in Adm per la prevenzione e la repressione di gioco illegale, su sicurezza e tutela minori

  • Scritto da Ca

Riunito il comitato di Alta Vigilanza 'per la prevenzione e la repressione del gioco illegale, la sicurezza del gioco e la tutela dei minori', in Adm.

Il direttore generale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Marcello Minenna, ha presieduto presso la sede di Piazza Mastai, un'altra importante riunione del Comitato di Alta Vigilanza “Per la prevenzione e la repressione del gioco illegale, la sicurezza del gioco e la tutela dei minori”.
L'organo ha tra i suoi obiettivi primari la repressione del gioco illegale e la verifica del rispetto del divieto del gioco con vincite in denaro per i minorenni. Inoltre, organizza attività di controllo estese a tutto il territorio nazionale per verificare che gli apparecchi utilizzati nelle sale gioco abbiano tutti i prescritti requisiti di legalità e regolarità.
Decise alcune linee di strategia per portare avanti la mission di un comitato fondamentale per contrastare le distorsioni del settore che controlla anche allo scopo di fare prevenzione.

Share