skin

Apparecchi da gioco illegali, sequestri a Brescia e Milano

14 ottobre 2020 - 07:50

I funzionari di Adm e la Finanza sequestrano apparecchi da gioco illegali fra Brescia e Milano, sanzioni ai bar che li gestivano.

Scritto da Redazione
Apparecchi da gioco illegali, sequestri a Brescia e Milano

Dopo il "caso" del centro scommesse totalmente abusivo scoperto a Catania, continuano i sequestri di apparecchi da gioco illegali in alcune località della penisola.

I funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli di Milano, in collaborazione con la Guardia di Finanza, Compagnia di Sesto San Giovanni, hanno sequestrato e comminato sanzione pecuniaria a due bar di Cinisello Balsamo (Mi) per aver messo a disposizione del pubblico due apparecchiature funzionanti non conformi alla normativa.


Un altro sequestro, con sanzione pecuniaria, è stato effettuato nel territorio di Montichiari (Bs) in sinergia con i finanzieri di Desenzano del Garda (Bs).
All’interno di un circolo privato in una zona dedicata alle Vlt/slot, è stata rinvenuta, funzionante e a disposizione degli utenti soci, un’apparecchiatura telematica tipologia pc che consentiva il gioco online (giochi a rulli, poker, ecc.), violando, anche qui, la normativa vigente.

 

Articoli correlati