skin

Norme anti Covid in location di gioco, tre violazioni a Milano

11 novembre 2020 - 10:18

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli accerta tre violazioni alle norme in materia di Covid in dei locali di gioco di Milano.

Scritto da Redazione
Norme anti Covid in location di gioco, tre violazioni a Milano

I funzionari dell’Agenzia delle dogane e monopoli di Milano, impegnati in attività di controllo per il contrasto al gioco illegale e a tutela della salute pubblica, hanno accertato violazioni alle vigenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

I controlli effettuati a ottobre a tutela della salute pubblica effettuati presso sale giochi, bingo, Vlt e ricevitorie lotto hanno riguardato la verifica della sanificazione
periodica degli apparecchi, l’utilizzo delle mascherine da parte dei gestori, la presenza di gel igienizzante, l’apposizione della segnaletica di entrata e uscita dai locali. Tali controlli, si legge in una nota, hanno portato all’accertamento di tre violazioni delle disposizioni nazionali e regionali.

L’accertamento di tali violazioni ha comportato l’applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie da 400 a 3000 euro e l’immediata comunicazione alla Prefettura.

 

Articoli correlati