Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco pubblico nel Lazio, rinviato a data da destinarsi il webinar promosso da Acadi

  • Scritto da Redazione

A causa di sopraggiunti impegni istituzionali di alcuni relatori al Consiglio del Lazio e al ministero dell’Economia, il webinar sul gioco pubblico promosso da Acadi è stato rinviato a a data da destinarsi.

È stato rinviato a data da destinarsi il webinar “Analisi dell’impatto sociale del settore del gioco pubblico nella regione Lazio e delle conseguenze dell’entrata in vigore della L.R 5/2013”, organizzato da Acadi e originariamente previsto per il pomeriggio di oggi, mercoledì 11 novembre.

I principali relatori, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali del consiglio regionale del Lazio e del ministero dell’Economia hanno dovuto posticipare la partecipazione.

L'organizzazione, si legge in una nota ufficiale, "si scusa per l'inconveniente, chiedendo cortesemente di comprendere la difficile situazione di gestione delle agende dei rappresentanti delle istituzioni in questo delicato momento di lavori per gestire le emergenze sanitarie e non solo".

 

Share