skin

As.tro e la campagna per il vaccino: raccolti oltre 187mila € per lo Spallanzani

01 febbraio 2021 - 16:11

Oltre 187mila euro raccolti per l'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma per la campagna promossa da As.tro: 'Tutti insieme verso il vaccino!'. 

Scritto da Gt
As.tro e la campagna per il vaccino: raccolti oltre 187mila € per lo Spallanzani

 

Un aiuto concreto per l’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, da sempre in prima linea nella lotta alle malattie infettive.

Con questo intento Assotrattenimento 2007 – As.tro, ha promosso nel mese di marzo 2020 la campagna di raccolta fondi “Tutti insieme verso il vaccino!“ sulla piattaforma gofundme.com - e sulla relativa pagina informativa della iniziativa www.facebook.com/TuttiInsiemeVersoIlVaccino/– che volge al termine oggi, 1° febbraio.

187.399 euro è la cifra finale destinata all’Istituto nazionale malattie infettive “Lazzaro Spallanzani”, raccolta grazie al sostegno di molte aziende e dipendenti, uniti dall’obiettivo comune di supportare la ricerca dell’ospedale romano.

"Nonostante le forti difficoltà che quest’emergenza sanitaria ha causato -e continua a produrre, commentano da As.tro - il segnale di generosità e compattezza che è arrivato dagli operatori del gioco pubblico è stato molto importante, e la raccolta fondi As.tro ne è un esempio concreto".

Ed è tempo di ringraziamenti: "Un ringraziamento va, quindi, al dottor Antonio Vallese che ha creato e gestito la campagna 'Tutti insieme verso il vaccino!', e a tutti coloro che, in questo anno difficile, sono riusciti a supportare la raccolta fondi, con la speranza che questa iniziativa possa contribuire ad accelerare l’uscita dalla drammatica fase storica che sta vivendo il Paese", concludono.

 

Articoli correlati