skin

Chiacchio (Giocare Italia): 'Riapertura immediata e ristori congrui'

18 febbraio 2021 - 18:40

Il rappresentante di Giocare Italia, Pasquale Chiacchio, partecipa alla manifestazione milanese degli operatori del gioco legale.

Scritto da Redazione
Chiacchio (Giocare Italia): 'Riapertura immediata e ristori congrui'

Milano - Molto sentito l'intervento Pasquale Chiacchio della confederazione Giocare Italia, in rappresentanza di undici sigle associative, che ha ottenuto i permessi per l'utilizzo delle piazze di Roma e Milano per le due tranche della manifestazione unitaria del settore del gioco legale: "E' importante ricordare che siamo delegati dallo Stato italiano, il nostro è un mondo che rispetta le regole, e quello che la politica deve capire è che noi non siamo contro nessuno, ma chiediamo di sedere allo stesso tavolo, in un modo serio, condiviso, civile proprio per riscrivere le regole.
Chiediamo una riapertura immediata del nostro settore, ristori seri, basati sul fatturato e non solo sull'aggio prodotto.

Siamo a chiedere delle regole, perché siamo penalizzati dalla loro mancanza. Con il settore legale chiuso la criminalità prende il sopravvento, e non è pensabile che lo Stato voglia questo".

Articoli correlati