skin

Clarion Gaming, ecco la piattaforma di formazione 'Ice 365'

02 marzo 2021 - 17:11

A partire dall’8 marzo l’azienda specializzata nella creazione di eventi gaming proporrà una serie di contenuti tematici a supporto del settore.

Scritto da Redazione
Clarion Gaming, ecco la piattaforma di formazione 'Ice 365'

In attesa di Ice London 2022, Clarion lancia una nuova iniziativa dedicata al gaming. L’azienda divenuta celebre per la realizzazione di eventi formativi e informativi sui temi del gioco di caratura mondiale, proporrà una serie di contenuti sotto l’etichetta Ice 365. Si tratterà di contenuti ad accesso gratuito che proporranno approfondimenti su specifici temi del settore, ma anche analisi e contenuti esclusivi forniti in collaborazione con riconosciuti esperti dell'industria e opinion leader.

Ice 365 partirà l’8 marzo con una serie intitolata “Il futuro delle tecnologie”. Fornirà approfondimenti di esperti forniti con una vasta gamma di format: rapporti, interviste esclusive alle figure di leadership dell'industria, video, discussioni dal vivo e tanti dati che verranno messi a disposizione del pubblico. Ogni contenuto verrà archiviato e rimarrà disponibile, in modo da potervi accedere gratuitamente 24 ore su 24, e 7 giorni su 7.

La serie “Il futuro delle tecnologie” vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Ulrik Bengtsson, Ceo di William Hill, Sandeep Tiku, Coo di Entain, Ron Martin, vicepresidente di Panasonic Hollywood Lab. A questo appuntamento faranno seguito altri appuntamenti verticali come “Scommesse sportive americane” (15 marzo), “scommesse sportive europee” (dal 22 marzo), “Tribal game” (aprile), “Esports” (maggio), “Gioco terrestre” (maggio), “Nuovi orizzonti: mercati futuri” (luglio), “Eccellenza di marketing” (settembre), “RegTech Part 1 - inclusi KYC, Verifica e antiriciclaggio di denaro” (ottobre), “RegTech Part 2 - inclusi Rischi e pagamenti” (ottobre), “Sostenibilità” (novembre) e “L’anno nelle slot” (dicembre).

"Il programma Ice 365 attinge all'esperienza e alle intuizioni della nostra vasta comunità internazionale di stakeholder – spiega Stuart Hunter, direttore generale di Clarion Gaming -. Proporremo un esame degli ultimi sviluppi e presenteremo le questioni critiche dal punto di vista aziendale. La serie di contenuti Ice 365 farà da apripista a Ice 365.com, una piattaforma dedicata al gioco all’interno della quale saranno poi disponibili i contenuti prodotti”.

“Ci siamo confontati con il pubblico internazionale di Ice London e abbiamo identificato gli argomenti e le questioni più interessanti, successivamente abbiamo prodotto un programma ricco di contenuti che forniremo gratuitamente. Il nostro obiettivo è aiutare a supportare l'industria con informazioni centrate sul business, e vogliamo farlo per tutto l'anno. Saranno contenuti che si affiancheranno al ritorno degli eventi in presenza. Ma non è tutto, abbiamo anche prodotto una serie di opportunità commerciali per aiutare le organizzazioni a far conoscere il proprio nome a un pubblico di acquirenti e influencer internazionali".

Per ulteriori informazioni sulla serie di contenuti Ice 365 si può visitare il sito web dell’iniziativa.

 

Articoli correlati