Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ice Connect piace alle aziende: contratti per 100 milioni di sterline

  • Scritto da Redazione

A poche settimane dal lancio la piattaforma Ice Connect ha convinto le aziende che hanno già impegnato budget di 100 milioni di sterline.

Ice Connect, la piattaforma di mercato digitale presentato da Clarion Gaming a febbraio, ha attirato l’interesse del settore del gioco d'azzardo internazionale. La piattaforma che mette in contatto le figure apicali delle aziende con i fornitori di soluzioni leader del settore, ha già firmato contratti per 100 milioni di sterline. 

Ice Connect Europe si svolgerà dal 21 al 25 giugno, seguita da Ice Connect North America dal 28 giugno al 2 luglio. Il programma dell’iniziativa, alla quale si accede solo su invito, è curato da Quartz Events, che ha sede in California (acquisita da Clarion nel corso del 2020) e su questo tipo di iniziative è il produttore in più rapida crescita, capace di attirare ai propri eventi l'80% delle società “Fortune 100”.

"Il lancio di Ice Connect – ha spiegato Toby Harris, fondatore e Ceo di Quartz Events – ha costituito per noi e per la nostra piattaforma il raggiungimento di un nuovo settore per la terza volta in sei mesi. Abbiamo raccolto storie di successo eccezionali con il nostro ingresso nel mercato del gioco d'azzardo internazionale che ha superato tutte le nostre aspettative”. Harris ritiene che Ice Connect sia nella posizione ideale per soddisfare le esigenze del settore del gioco d'azzardo. 

“I primi aderenti all'edizione europea hanno impegnato complessivamente 100 milioni di sterline nell’acquisto di nuove tecnologie nei prossimi 18 mesi; molti di questi rappresentano organizzazioni con un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di sterline. Siamo lieti di registrare una risposta così positiva in così breve tempo. E siamo soddisfatti di aver raccolto una così ampia varietà di registrazioni su base terrestre, online e omnicanale. Le cifre dimostrano sia la fiducia della comunità nel marchio Ice sia l'interesse che esiste per questo servizio unico".

Il modello Ice Connect utilizza algoritmi di corrispondenza altamente sofisticati, software di classificazione e pianificazione progettati per abbinare gli operatori ai più pertinenti fornitori di soluzioni, che possono risolvere le loro criticità e aiutarli a eseguire le loro operazioni in modo più efficiente. Di conseguenza, sia i delegati che i fornitori di soluzioni trascorrono il 100% del loro tempo in riunioni significative e assolutamente produttive.

 

Share