skin

Eag Online aprile 2021: aperte le registrazioni!

15 marzo 2021 - 11:13

Eag Online sarà online martedì 20 e mercoledì 21 aprile 2021 e le registrazione per l'evento e i webinar sono aperte. 

Scritto da Redazione
Eag Online aprile 2021: aperte le registrazioni!

 

Registrazione aperte per EAG Online, l'evento che si terrà martedì 20 e mercoledì 21 aprile 2021. L'evento, di cui Gioconews.it è media partner, è stato concepito per continuare il supporto di EAG International per i settori dell'intrattenimento, del divertimento e del gioco in modo sicuro e protetto durante la pandemia Covid-19 .

Nonostante la situazione l’edizione online ha attirato il sostegno di molti espositori di Eag. I visitatori del sito possono prendere parte a un programma di webinar particolarmente rilevante e di attualità che si svolgerà durante i due giorni.

Rincuorato dal livello di supporto per EAG Online, il presidente Martin Burlin ha rivelato: "La roadmap del governo del Regno Unito per l'uscita dal lockdown è stata di scarso conforto per il nostro settore. Tuttavia, alcuni segmenti dell'industria ora hanno indicazioni certe sulle date di riapertura, ma qualsiasi vantaggio richiederà del tempo per farsi trovare pronti. Nonostante tutto ciò, i nostri espositori hanno lavorato instancabilmente per produrre alcune straordinarie presentazioni di prodotti. L'intraprendenza del nostro settore e la capacità di resistere non smettono mai di stupirmi. Abbiamo molto da discutere e non ho dubbi che Eag Online sarà un evento educativo, positivo e lungimirante".

EAG Online sfrutterà tecnologie di comunicazione collaudate per garantire un'esperienza avvincente per i visitatori. Gli stand degli espositori saranno caratterizzati da grafica, presentazioni di prodotti e video. I visitatori online potranno prenotare incontri con il personale dello stand e comunicare in tempo reale tramite un mix di live chat, video live e moduli di contatto interattivi.
Il programma di webinar offrirà due giorni di focus sull'attuale panorama aziendale e sulle opportunità emergenti e, dato il clima attuale, ci sarà molto da discutere. Durante i due giorni, il team Bacta sarà presente nella lounge di networking virtuale per assistere e consigliare tutti i partecipanti e i partner. Le reistrazioni sono aperte sul sito web dell'evento: www.eagexpo.com

 

Articoli correlati