skin

Minenna (Adm) incontra concessionari gioco su rilancio settore

24 marzo 2021 - 14:35

Il Dg dell'agenzia dei monopoli ha incontrato i rappresentanti dei concessionari del gioco definendo una road map di interventi verso l'apertura.

Scritto da Redazione
Minenna (Adm) incontra concessionari gioco su rilancio settore

Il direttore generale di Adm Marcello Minenna, ha incontrato ieri, 23 marzo, i rappresentanti dei principali concessionari del settore dei giochi pubblici. 

Come si legge in una nota di Adm nel corso del colloquio "sono state approfondite le gravi difficolta che sta attraversando il mondo dei giochi a seguito della crisi pandemica ed è stata definita una road map di possibili interventi mirati al contenimento degli effetti della crisi, alla riapertura della rete ed al rilancio del settore". 

"La sinergia e lo sforzo congiunto sin qui dimostrati - continua la nota - sia da chi opera nel settore, sia dalle istituzioni deputate a regolarlo, saranno elementi fondamentali per una corretta rappresentazione istituzionale finalizzata ad avviare una ripresa duratura di questo importante comparto dell'economia che, da sempre, rappresenta anche una barriera alla diffusione del gioco illegale".

Articoli correlati