Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Prague Gaming Summit 2021: anche l'edizione di maggio sarà digitale

  • Scritto da Redazione

L'edizione 2021 del Prague Gaming Summit sarà ancora in formato digitale in programma il prossimo 28 maggio. 

 

 

 

Il team di Hipther Agency ha annunciato che l'edizione 2021 del Prague Gaming Summit, di cui Gioconews.it è media partner, si terrà in un formato virtuale e si rivolgerà al settore nelle regioni della comunità europea e delle regioni di area tedesca. Pertanto, la quinta edizione del Prague Gaming Summit sarà accessibile gratuitamente dai partecipanti registrati il ​​28 maggio 2021. “Il Prague Gaming Summit è un evento tradizionale per molti e continuiamo a mantenere lo slancio fino a quando non potremo tornare nella città delle cento guglie per un evento in presenza. L'edizione virtuale del nostro evento di gioco di Praga si rivolgerà all'industria del gioco d'azzardo nella regione della Comunità Europea e nelle regioni di lingua tedesca e consentirà a un numero ancora maggiore di partecipanti come di consueto ", ha dichiarato Zoltán Tűndik, cofondatore e capo del business di Hipther Agency.

Il Prague Gaming Summit è stato lanciato nel 2017 ed è noto per alzare il livello ogni anno. Gli organizzatori sono onorati di annunciare il supporto di Digitain come sponsor della registrazione, ConnectPay come sponsor del fornitore di pagamenti, Altenar e Nordic Gambling come sponsor generali.
Sul sito ufficiale dell'evento si può rimanere aggiornati sugli annunci dei relatori e registrati gratuitamente per ricevere i dettagli di accesso!

 

Share