skin

Egt Interactive: accordo con Pinnbet per ampliare l'offerta in Serbia

03 maggio 2021 - 10:34

Egt Interactive aumenta la sua presenza in Serbia stringendo un accordo con Pinnbet. 

Scritto da Redazione GiocoNews
Egt Interactive: accordo con Pinnbet per ampliare l'offerta in Serbia

Egt Interactive amplia la sua presenza sul mercato iGaming serbo attraverso una partnership con il operatore locale Pinnbet. I prodotti di Egt hanno dimostrato di avere una forte attrattiva sui nuovi clienti, e nel contempo di essere un valido strumento di fidelizzazione; peraltro si tratta di prodotti già ben noti al mercato serbo. Ora Egt Interactive slot online diversificherà il portafoglio di giochi da casinò Pinnbet con contenuti freschi e nuovi.

La partnership porterà in Serbia il portafoglio a tema unico di Egt Interactive, con realizzazioni di alta qualità di video slot, tra le quali i famosissimi giochi Almighty Ramses II, Ancient Dynasty, Circus Brilliant, Lucky Hot, Shining Crown, ma non solo, visto che altri saranno aggiunti all'offerta principale di Pinnbet.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, ha commentato: "Questo accordo con un operator leader come Pinnbet ci vedrà espandere ulteriormente la nostra presenza nel mercato serbo di iGaming. Sono entusiasta di fornire il nostro vasto portafoglio di contenuti e attendo con impazienza l'avvio di questa partnership di successo ".

Bojana Baskalo, Ceo di Pinnbet d.o.o, ha commentato: "Siamo molto felici per la partnership. Ci aspettiamo grandi risultati sul mercato serbo dove i giochi Egt sono già molto popolari".

Articoli correlati