skin

Sala giochi riapre a poche ore dalla 'zona bianca', 5 giorni di stop

14 giugno 2021 - 08:14

La Polizia di Rimini chiude per 5 giorni una sala giochi riaperta poche ore prima dell'ingresso della regione Emilia Romagna in 'zona bianca'.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Sala giochi riapre a poche ore dalla 'zona bianca',  5 giorni di stop

 In Emilia Romagna, le attività di gioco riaprono oggi, 14 giugno, in virtù dell'ingresso in “zona bianca”, ma forse il “particolare” è sfuggito al gestore di una sala giochi di Rimini che, impaziente, ha riaperto il suo esercizio già nel weekend appena passato, rimediando quindi le sanzioni previste per la violazione delle normative per il contenimento del Covid.


Il fatto è stato scoperto nella serata di ieri, nel corso di alcuni controlli svolti dagli agenti della Questura romagnola.
I poliziotti, secondo quanto si legge in una nota delle forze dell'ordine, hanno riscontrato che “il titolare dell’attività, incurante delle attuali normative anti-Covid, che prevedono la chiusura di suddetti esercizi commerciali, aveva aperto la struttura al pubblico, infatti, all’interno del locale, si appurava la presenza di un cospicuo numero di clienti intenti a giocare con gli apparecchi accesi e resi fruibili a tutti”.

Gli agenti, richiamato il titolare dell’attività, lo hanno sanzionato, disponendo la chiusura temporanea del locale per cinque giorni.

 

Articoli correlati