skin

Global Starnet online col nuovo sito web e la sua nuova vesta grafica

25 giugno 2021 - 14:05

Nuova veste grafica per globalstarnet.it, online il sitototalmente rinnovato dei contenuti e nella divulgazione degli stessi. 

Scritto da Redazione
Global Starnet online col nuovo sito web e la sua nuova vesta grafica

È online il nuovo sito web di Global Starnet: un sito completamente rinnovato nella sua veste grafica e nell’organizzazione dei contenuti, con soluzioni di navigazione semplici ed intuitive per offrire agli utenti la massima fruibilità delle informazioni e dei servizi. Il nuovo portale globalstarnet.it, ottimizzato per l’accesso da qualsiasi strumento tecnologico (pc, tablet, smart phone), è stato ideato non solo per valorizzare l’immagine aziendale, con notizie dettagliate sull’identità e l’ambito operativo della Società, ma anche per offrire informazioni utili, in primo luogo agli operatori del settore ma anche agli utenti generalisti che volessero acquisire conoscenze del comparto del gioco pubblico. Il sito offre la possibilità di consultare le principali notizie del settore e di reperire documenti e materiali utili riguardanti il comparto con rimando ai siti istituzionali.

Per i partner la possibilità di accedere alla area riservata e alla piattaforma di gestione degli apparecchi e della rete commerciale. Non poteva mancare una sezione dedicata al gioco responsabile e alla campagna “Non perderti nel gioco fermati al divertimento” promossa da Global Starnet.

Articoli correlati