Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm e prefettura di Rimini, accordo per contrastare gioco illegale e Gap

  • Scritto da Daniele Duso

La Direzione territoriale Adm dell’Emilia Romagna e Marche e la prefettura di Rimini sottoscrivono un accordo per contrastare il gioco illegale e combattere il Gap.

Franco Letrari, direttore territoriale Adm dell'Emilia Romagna e Marche, e Giuseppe Forlenza, Prefetto di Rimini, firmano un protocollo d'intesa per una strategia integrata per la prevenzione ed il contrasto del gioco illegale e del Dga (disturbo da gioco d'azzardo) presso la locale Prefettura.

Il Protocollo d'intesa istituisce un tavolo di confronto inter-istituzionale al fine di procedere al monitoraggio del fenomeno del gioco illegale e al coordinamento degli interventi tesi a potenziare la tutela delle persone vittime della dipendenza da disturbo da gioco d'azzardo. L’accordo sottoscritto prevede altresì l’attivazione sul territorio di iniziative comunicative di forte appeal rivolte in particolare ai giovani e alle fasce definite deboli, intensificando il rapporto di collaborazione tra l’Adm e il personale della polizia postale.

Share