Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'Agenzia dogane e monopoli agli Stati generali dell’export

  • Scritto da Redazione

Arrivati in Sicilia per gli Stati generali dell’export il Dg di Adm Marcello Minenna, il Dg Taxud - Commissione Europea - Gerassimos Thomas e una delegazione dell’Agenzia centrale.


Al via a Marsala (Tp) la terza edizione della kermesse internazionale Italian export forum che, oggi, 25 settembre, vede protagonista l’Agenzia delle dogane e monopoli sui temi e sulle principali criticità che caratterizzano l'attuale contesto economico - produttivo e sul ruolo cruciale svolto da Adm per il presidio della legalità e della sicurezza nel commercio internazionale.

Fra i protagonisti ci sarà anche il direttore generale dell'Agenzia Marcello Minenna, arrivato stamattina in Sicilia insieme con il direttore generale Taxud- Commissione europea - Gerassimos Thomas e una delegazione dell’Agenzia centrale. Ad accoglierli all'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo il direttore territoriale Claudio Oliviero, i funzionari operativi Adm, e una rappresentanza della direzione territoriale VII Sicilia.

 

 

Share